Le scatole di derivazione antideflagranti sono costruite in fibra di vetro rinforzato e poliestere: un materiale particolarmente robusto, impiegato in contesti dove il passaggio di elettricità avviene in aree a rischio esplosivo.
Con sede a Novate Milanese, in provincia di Milano, Cea è un punto di riferimento nella distribuzione di apparecchiature antideflagranti certificate a marchio Crouse-Hinds by Eaton, realizzate secondo gli standard di sicurezza internazionali attualmente in vigore.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Scatole di raccordo e accessori
Tra i diversi prodotti dell’azienda milanese, le scatole in plastica antideflagrante sono adatte per l’impiego nei settori industriali più diversi e presentano:
giunzioni in plastica modellata;
fino a 6 terminali;
facile installazione.
In modo particolare, le operazioni di montaggio sono particolarmente semplici e intuitive grazie al sistema Ceag. Le scatole di raccordo e di giunzione dispongono di una gamma completa di accessori.
Scatole di giunzione per settore petrolchimico e impianti farmaceutici
È possibile richiedere anche box di giunzione per aree pericolose: contenitori particolarmente resistenti agli urti, che presentano dei fori di fissaggio predefiniti e sono dotati di tappi di chiusura.
Questi box sono realizzati in poliestere rinforzato con fibra di vetro e la loro applicazione è suggerita per il trasporto di energia elettrica in aree a forte rischio di esplosione come, ad esempio, presso stabilimenti chimici e petrolchimici.
Per maggiori informazioni sul catalogo di prodotti Crouse-Hinds by Eaton di sicurezza e antideflagrazione disponibili è possibile contattare gli incaricati dell’azienda.