Armature Illuminanti


Armature di protezione per illuminazione

In tutti gli impianti destinati alla produzione di prodotti chimici, petrolchimici o materiale potenzialmente esplosivo, ci devono essere una serie di norme di sicurezza per la prevenzione di incendi o scoppi e la salvaguardia degli addetti ai lavori.

La tecnologia moderna ha sperimentato e messo sul mercato prodotti antideflagranti in grado di proteggere le apparecchiature elettriche e gli elementi illuminanti in zone a rischio di esplosione e incendio.

Cea è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni adatta ad applicazioni on-shore e off-shore, che trovano il loro impiego negli impianti industriali, in luoghi con pericolo di esplosione.

Materiali utilizzati per la costruzione di armature

Le apparecchiature elettriche commercializzate dalla ditta comprendono anche armature illuminanti antideflagranti. Queste protezioni sono realizzate in poliestere rinforzato con fibra di vetro e/o acciaio inox, e consentono l’utilizzo in sicurezza di diversi tipi di lampade ed elementi d’illuminazione:
• fluorescenti;
• a bulbo;
• tubolari.

L’armatura protettiva è costituita da materiali certificati e sicuri in grado di resistere in caso di esplosioni, urti e incendi, questo garantisce un illuminazione costante nelle aree di produzione farmaceutiche, chimiche e petrolchimiche.
Le armature antideflagranti sono costituite da un corpo illuminante, che può essere installato al soffitto o alla parete, da un corpo illuminante per lampade a scarica, anche fino a 400w e da un corpo illuminante a luce concentrata.
L’azienda si occupa, dell’installazione di luci di emergenza sia per aree interne che esterne, con centraline di comando e controllo e lampade portatili antideflagranti. 

Per maggiori informazioni sui cataloghi di prodotti Crouse-Hinds by Eaton di sicurezza e antideflagrazione disponibili è possibile contattare gli incaricati dell’azienda.
Consulta il Catalogo Armature Illuminanti

NOVITÀ

Chiama il +39 0362688964 per avere maggiori informazioni
Contattaci
Share by: